Da zero

C’era una volta un blog, c’era una volta pure una ragazza che scriveva in questo blog e poi c’era anche un Database non rinnovato.

Vademecum per chi, come me, ha perso quattro anni di articoli (fossero chili di troppo), migliaia di parole e pensieri e non ha salvato tutto da un’altra parte.

Le lezioni s’imparano non s’insegnano. Così dalla mia lezione imparata (Dio quanto fa male) e da questo nuovo sito riparte Ficcanasando. Da zero.

Riparto da me.

Non tutto accade per caso (e per distrazione), essendo fatalista nonché divoratrice di cioccolata e profondamente sognatrice, forse era il momento giusto per cambiare qualcosa.

E se è vero che ci evolviamo continuamente ed ogni minuto che passa non siamo più gli stessi – figuriamoci un Blog… è giunto il momento di parlare con la nuova voce di Ficcanasando.

Re e Regine gli odori, le materie, le fragranze, principi e principesse i pensieri – le persone – le cose – le esperienze.

Raccontare è una dote. Raccontarsi un regalo.

Ed io continuerò a donare tutte le parole che riesco a trovare, mettendole assieme come in quel momento – in quel giorno – magari dopo un calice di rosso, mi viene da fare.

Ci credo, con tutta la più bella follia che riesco a trovare, ci crederò sempre nel potere delle parole e dell’olfatto (e del tacco 12 in un paio di decolleté noir).

Bentornati.

Da zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.